Voglia di capelli di condom

Non perdiamo tempo a chiederci se sia educato scherzare sui cognomi curiosi, spendiamolo meglio frugando l’elenco del telefono: ho contato 799 Peloso, 575 Barbuto, 462 Brutto e 419 Porco di cui un Porco Benigno, un Porco Umile, una Porco Palazzo e una Porco Rosa. Sono due invece le Maiale Rosa, per un totale di 111 tra i quali i patriottici Italo Maiale e Triestina Maiale, e non dimentichiamo i ben sette Porco Gallina, di cui due Porco Gallina Pasquale di stagione, mentre sul fronte commerciale spiccano Porco Parrucchiere Unisex Giuseppe Lino e Macelleria di Porco Raffaella. Infine 74 Cappone tra cui un raro Cappone Albino.

Cacca By Marco Turri

Esiste, non dubitate, esiste anche Pipì E Popò. Ma attenendoci ai cognomi, è curioso notare come tutti i 27 Culò siano rigorosamente accentati, mentre lo sono solo 12 Penè contro 16 Pene e cinque Minchia (di cui tre in Veneto e due in Piemonte). Alcune perle dell’artigianato: Pene Estetica Laura, Il Pisello Di Assenza, Il Pisello Odoroso Sas. Gli 88 Pisello debuttano con un roboante Aldobrando Pisello passando per un Otello Pisello e concludersi con un Santo Pisello. Parlando di Pisello, è interessante notare il fenomeno di una decina di amministrazioni immobiliari abbreviare Condominio in Condom, che si presenta come cognome in un unico caso:

Voglia Di Capelli Di Condom M. e Verra B. Snc

Pensate che tutto questo sia uno schifo? In effetti c’è un solo Schifo, più cinque Di Schifo e sette Bastardo perché è un comune umbro: Societa' Sportiva Dilettantesca Bastardo C/O Campo Sportivo. Ma torniamo alla sfera sessuale per concludere prendendomela come al solito coi froci: ci sono 463 Gay in Italia (mi sembravano di più, penserete voi), di cui cinque Marco più un Giacinto Gay, ancora la Patria con Italo e Itala Gay e tra i Gay composti ben 11 Seren Gay e uno ciascuno, tenetevi forte per una terna da brividi,

Castro Gay, Chiesa Gay, Gaudio Gay.

Praticamente un manifesto politico. Attività commerciali dei Gay: Gay Palestra Attività Motorie Stefano, Gay Negozio Abbigliamento Per Signora Aldo, Gay Parrucchiere Per Signora Orazio e Gay Videoteca Renato. In tema sorvoliamo sui 1.181 Chiappa, ma notevoli le 88 Tetta tra le quali un paio di Tetta Concetta e una Maria Tetta Libera. Have a nice week.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i quattro Porco Angelo possono arbitrare il calcio calcio o sono considerati bestemmie?

Michele Boselli ha detto...

Dunque ci sono 88 Pisello e 88 Tetta, è evidente che qui bisogna o raddoppiare le Tetta o dimezzare i Pisello. Nelle seconda ipotesi si pone il problema se dimezzare democraticamente tutti i Pisello, col risultato di 88 sopravvissuti ma zero Pisello funzionanti, oppure come suggerisce il buon senso troncare un Pisello sì e uno no col risultato di almeno 44 Pisello funzionanti per 88 Tetta, ma ciò darebbe luogo a faziose rivolte. Insomma non resta che raddoppiare le Tetta, col vantaggio tra l’altro di ottenere quattro Tetta Concetta, un nome che i montanari alpini darebbero a una mucca, Concetta Quattrotetta, ma che invece dimostra la superiorità estetico-intellettuale del meridione, mentre al nord, Padova in particolare, è pieno di froci.